La Juventus “fa shopping” a Napoli…

La Juventus “fa shopping” a Napoli…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Devono averci preso proprio gusto,  Marotta e compagni, a “far spesa” nel capoluogo campano, dopo Rinaudo, Quagliarella e un possibile Mazzarri, ora  c’è anche Michele  Pazienza.

Dopo l’ultimo incontro tra Bigon e gli agenti del centrocampista azzurro, ne è venuto fuori che le parti sono molto distanti, e il rinnovo in casacca azzurra per Michele Pazienza sembra ormai un’utopia. E così la Juventus, sembri, si  sia piombata subito sul giocatore, il direttore sportivo juventino sà che potrebbe prenderlo a parametro zero, offrendogli un contratto un pò più oneroso di quello offertogli dalla dirigenza partenopea, e il giocatore, seguito anche da Genoa e Milan, sarebbe tentato dall’ipotesi bianconera.


Di sicuro Pazienza non sarà felicissimo di lasciare Napoli, perchè dopo un esordio un pò tormentato, in seguito alla “cura Mazzarri” era riuscito a creare un ottimo feeling con tutto il clima partenopeo, entrando nelle grazie dei tifosi, ennesimo merito di mister Mazzarri. Voci alquanto maliziose, sosterrebbero che Michele Pazienza, considerato il rapporto costo-valore, sia stata la prima richiesta di Walter Mazzarri, ma per ora queste sono soltanto voci, qualcuno dice, prive di fondamenta.

Il dato certo è che ormai già da qualche tempo la Juventus ha i fari puntati in quel di Napoli. Iniziò tutto qualche annetto fa quando la società bianconera, attirata dalle ottime prestazioni di Marek Hamsik, si catapultò a corteggiare il centrocampista slovacco. Poi l’anno scorso la dirigenza bianconera riuscì a mettere le mani su Rinaudo e Quagliarella e ora vuole già prenotare Mazzarri e Pazienza per la prossima stagione. Come un pò tutta l’Europa, anche la Juventus, è stata attratta dall’ entusiasmante team di Castel Volturno, ma Napoli, si spera, non sarà un supermercato…

Giuseppe Falanga

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy