Ringhio resta e fa (la) festa! VIDEO

Un passato glorioso, un presente vincente ma un futuro incerto. La situazione di Gattuso con il Milan non è affatto chiara, complice il contratto in scadenza a fine stagione e un importante offerta dalla Russia che lui stesso ha definito ” interessante e soprendente, da valutare con attenzione “.

Galliani, negli ultimi giorni, ha ribadito a più riprese, ” Sono certo che, ad oggi, nessuno dei nostri calciatori in scadenza di contratto abbia firmato con una squadra diversa dal Milan “. Parole giuste e corrette, che si attengono alla realtà attuale ma che non vogliono dire granchè. La preoccupazione di perdere importanti giocatori ancor prima di disuctere e parlare, un intervallo di tempo necessario per costruire e pensare ad una situazione delicata e che va seguita con rispetto e attenzione. Non è certo la prima volta in cui Rino esterna i propri dubbi sul futuro, per un giocatore istintivo, passionale e che vive di stimoli.

Questo scudetto potrebbe però aver messo fine a tutte queste chiacchere, Gattuso si sente in famiglia e il Milan vuole continuare la sua storia con lui. Questo lo sanno sia il giocatore che la società, serve però tempo ad entrambi per definire bene tutto questo discorso. Il contratto che verrà proposto a Ringhio sarà, probabilmente, l’ultimo della sua carriera, a 33 anni è normale che sia così. Bisogna pensarci su, guardarsi attorno, sentire la propria famiglia e fissare negli occhi la società per capire le sue intenzioni al meglio. Ecco perchè sembra più che possibile una sua permanenza in rossonero, alla ricerca di nuovi traguardi e successi, aspettando la fascia di capitano. Nella festa di Roma ha potuto prendere parte ai tanti festeggiamenti fatti coi tifosi, con un episodio particolare e sfuggito alle telecamere.

Gattuso sale nel settore occupato dai diecimila sostenitori del Milan e prende in mano la situazione. Senza pensarci su troppo, dà il via al coro ” Leonardo uomo di m… “, ripetuto più volte. Gesto che ha fatto discutere ma che deve essere semplicemente inquadrato in una situazione di tanta festa ed euforia. Ecco il video:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=pRoLgH3erjs’]

Impostazioni privacy