Atalanta, Colantuono rinnova

Atalanta, Colantuono rinnova


L’ Atalanta ha reso noto di aver confermato per la prossima stagione Stefano Colantuono. Ieri le parti hanno trovato un punto d’ incontro e il presidente Percassi ha ceduto alle richieste del tecnico. Semmai ci fossero stati dubbi sulla permanenza di Colantuono, in vista di un ritorno di Del Neri, stamani la dirigenza neroazzurra ha rinnovato la massima fiducia all’ allenatore, che ha guidato i bergamaschi in serie A, rinnovandogli il contratto sino al 2013. Il quadro delle panchine è quasi completo. Dopo l’ approdo di Pioli ieri a Palermo, oggi invece Montella è stato avvistato penna in mano in Sicilia per firmare il contratto del Catania.


Alberto Gencarelli




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl