Fabregas, cash più due giocatori tra...

Fabregas, cash più due giocatori tra…


Torna forte il desiderio per Cesc Fabregas. E’ chiaro che i dirigenti rossoneri stanno tenendo buone tutte le piste possibili per non rimanere “a secco” e per cercare di chiudere almeno uno-due grandi colpi per il centrocampo. Si è parlato di Bale e Schweinsteiger, certamente i più suggestivi, ma anche del ragazzo prodigio Witsel, e dei “noti” Ganso, Marchisio, Aquilani e Constant. Questi sono i nomi “disponibili”: la sensazione è che, per almeno un altro mese, si parlerà sempre e solo di trattative in fase di stallo, di progressione o di regressione.

Intanto il Milan, come riporta Tuttosport, avrebbe pronta una super offerta per gli inglesi che prevede un pagamento cash di 30 milioni di euro più due tra Urby Emanuelson, Rodney Strasser, Alexander Merkel e Alberto Paloschi: un affare che l’Arsenal potrebbe essere propenso a chiudere, alla fine dei conti, visto che sa benissimo di non poter trattenere il giocatore ancora a lungo. Classe 1987, è all’Arsenal dall’età di 15 anni ed è playmaker fisso di Wenger dalla stagione 2004-2005, complici gli infortuni degli allora titolari Vieira, Gilberto Silva ed Edu. Ha all’attivo oltre 200 presenze in Inghilterra con 35 gol in Premier.

L’unico avversario del Milan è, manco a dirlo, il Barcellona che dal prossimo anno avrà fondi in più da spendere oltre a quelli guadagnati durante la stagione con la vittoria di tutti i trofei messi in bacheca per il 2011. I blaugrana potrebbero decidere di tentare l’assalto finale solo quando l’offerta del Milan verrà accettata, in modo che il giocatore spagnolo decida a favore del club catalano da lui definito la destinazione preferita. E’ passato solo un anno, infatti, da quando, nella festa per il Mondiale vinto dalla Spagna, due suoi compagni gli infilarono a forza la maglia blaugrana.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl