Idee per l’attacco: Floccari e Floro Flores

Idee per l’attacco: Floccari e Floro Flores


Dopo aver sciolto qualche riserva sull’acquisto a centrocampo per Dzemaili, e aver ottenuto il si di Donadel, il Napoli è sempre alla ricerca di un rinforzo lungo la linea offensiva. La prossima stagione sarà piuttosto intensa agonisticamente. Lucidità e freschezza possono fare la differenza in avanti, la fredezza va di pari passo con la finalizzazione.


Secondo la Gazzetta dello sport la pool dei candidati all’investitura di vice-Cavani, si assottiglia: oltre ad Amauri e Trezeguet le piste che portano a Floccari e Floro Flores si fanno insistenti. Quest’ultimo, conoscenza nota all’ambiente di Castelvolturno, viene da una rinascita esponenziale nell’ultimo scorcio di campionato a Genova, dove in 18 partite ha messo a segno 10 reti. C’e da decifrare la proprietà del suo cartellino. Situazione differente per il calabrese Sergio Floccari, autore di una stagione altanelante nelle file biancocelesti. L’attaccante ex Genoa ed Atalanta, è un giocatore capace di sopportare da solo il peso dell’attacco, ma il suo rendimento sotto porta difficilmente supera la doppia cifra. C’è anche da valutare l’età (oramai 30enne) e la questione ingaggio.

Alessandro D’Auria




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl