Sosa vuole il Pincha

Sosa vuole il Pincha


Secondo quanto riferito dal suo agente, Fabio Bilardo,  intervistato da Radio Provincia, il trequartista sta cercando una sistemazione in un club argentino, rifiutando così l’offerta ricevuta dal Panathinaikos, a causa di divergenze economiche. Sul calciatore ci sono due dei maggiori club della primera division, come il Boca Juniors e l’Estudiantes de La Plata.

Ecco le dichiarazioni del suo agente: In caso di cessione, Josè andrà via solo a titolo definitivo. Il Napoli lo valuta 5 milioni di euro, almeno fino ad un mese fa.  Un ritorno all’Estudiantes? Sarà una trattativa lunga e complicata. Speriamo bene. La prossima settimana incontreremo il tecnico dell’Estudiantes Vasco Azconzàbal. Abbiamo già rifiutato un’offerta del Panathinaikos perchè non ci offrivano garanzie economiche. Se me lo ha chiesto il Boca? Certo, loro mi chiamano sempre per chiedermi di Sosa, ma Josè o resta in Europa o torna all’Estudiantes.  Per lui tornare in biancorosso è come tornare a casa dalla mamma. Lui comunque oggi sta bene a Napoli, dove può giocare la Champions e la storia può anche cambiare. Non è scoraggiato tanto da lasciare Napoli, nonostante non abbia la certezza di un posto da titolare”. 


Per il trequartista santafesino si prospetta un ritorno in patria per provare a conquistare qualcosa di importante con la maglia del Pincha.

Francesco Esposito




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl