Juve: riscattato Matri!

Juve: riscattato Matri!


Non c’ era nessun motivo perchè i tifosi temessero che Matri (9 gol in 18 partite) non venisse riscattato. Infatti così è stato. Da oggi Matri è ufficialmente un giocatore bianconero. Nell’ affare, per ammortizzare i 15 milioni dell’ accordo di Gennaio, son rientrati 3 giovani promettenti: il prossimo anno la società sarda potrà contare su Pasquato, l’ anno scorso a Modena, in comproprietà, Marrone, autore di un’ ottima stagione con Conte a Siena (19 presenze 2 reti in serie bwin) e Ciro Immobile, promettente attaccante che ha fatto vedere buone qualità l’ anno scorso tra Siena e Grosseto. In attesa dei grandi colpi, Marotta è riuscito a fare almeno l ‘ indispensabile .


Andrea Bimbi




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl