Maurizio Lombardo nuovo responsabile della segreteria generale

L’aria nuova in casa Juve passa anche dalla Segreteria Generale della squadra, a partire dal 1° luglio la Juventus infatti avrà un nuovo responsabile, Maurizio Lombardo.
L’annuncio arriva direttamente dal club bianconero attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club di corso Galileo Ferraris.

Maurizio Lombardo classe 1974 nativo di Trieste arriva alla corte della Vecchia Signora dal Brescia Calcio dove ha ricoperto lo stesso incarico dal 2004 fino ad oggi. Prima di approdare alla società lombarda ha anche collaborato per quattro anni con la Triestina Calcio. Lombardo, prende il posto di responsabile della Segretaria Generale attualmente ricoperto “ad interim” da Francesco Gianello.


Il presidente del Brescia Gino Corioni ha rivelato di aver cercato in tutti i modi di trattenere Lombardo a Brescia, ma evidentemente il richiamo delle sirene della Juventus erano e fortunatamente sono ancora troppo forti per resistere.
Maurizio Lombardo si porta dietro un bagaglio di esperienza da non sottovalutare, ha accumulato nella sua carriera molti attestati di stima di collaboratori e istituzioni con le quali aveva rapporti tramite la sua attività sportiva.
Il nuovo responsabile della Segreteria Generale della Juventus è stato premiato lo scorso anno come miglior segretario sportivo d’Italia.
Solo i migliori quindi, è tornata la vecchia e vincente politica della Juventus?

Manuela Sicuro

Impostazioni privacy