Per il Pocho… tentazioni madrilene

Per il Pocho… tentazioni madrilene


Il Pocho è il Pocho, un giocatore che farebbe felice anche Mourinho. Infatti oggi al quotidiano Il Mattino, a confermare il pettegolezzo di calciomercato è Ernesto Bronzetti, consulente di Real e Milan. L’operatore di mercato confessa che le merengues dopo aver sondato l’Udinese per Sanchez hanno bussato alla porta del Napoli: “ penso che i madrileni abbiano offerto una ventina di milioni. Ma il presidente è stato chiaro con tutti: non vende i suoi pezzi migliori”. De Laurentiis difende a spada tratta i suoi gioielli dal blasone e della prepotenza di mercato dalle big. Questa mentalità è determinante per intraprendere quel salto di qualità, già conquistato sul campo. La Champions non si gioca solo sul campo da calcio, ma anche in sede di calciomercato.


Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl