Scambio Castellini-Biabany

Scambio Castellini-Biabany


“L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto dell’intero cartellino, dal Parma F.C. i diritti sportivi del calciatore Paolo Castellini. Nel contempo la società comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della compartecipazione, al Parma F.C. i diritti sportivi del calciatore Jonathan Ludovic Biabiany“. E’ la nota della società doriana che rimpiazza così la partenza di Ziegler. Biabany ritorna così al Parma, dove aveva giocato due stagioni fa con Guidolin e dove si era messo in mostra tanto da convincere Benitez e Moratti a puntare su di lui come valida alternativa ad Eto’o e Pandev.


Alberto Gencarelli




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl