Zaccardo: “Una chiamata del Napoli mi farebbe piacere”

Zaccardo: “Una chiamata del Napoli mi farebbe piacere”


Ad azzurrissimo.it parla il difensore campione del mondo Cristian Zaccardo: “Io al Napoli? Non so niente, nessuno mi ha detto nulla in tal proposito. Nel Parma sto bene, ma è chiaro che una chiamata del Napoli mi farebbe piacere, è una piazza importante”. Il difensore del Parma sta trascorrando con moglie e figli una vacanza al Tanka Village di Villasimius, atteso tra i protagonisti del Trofeo Mero, dedicato alla memoria dell’ex giocatore del Brescia Vittorio Mero, scomparso prematuramente dieci anni fa.


Il calciatore è seguitissimo in questo mercato, lo vogliono Genoa e Lazio. Un possibile innesto del possente difensore potrebbe garantire qualità ed esperienza per la causa Napoli. È un terzino destro che all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale, una dote da non sottovalutare nel credo mazzarriano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl