Juve per la difesa spunta Subotic

Beppe Marotta ha intenzione di allestire una squadra competitiva, che faccia dimenticare ai tifosi le sventure della scorsa stagione ( e di due anni fa).

Fino ad oggi si è parlato poco del reparto che l’anno scorso ha sofferto di più la mancanza di campioni: la difesa; ma il ds bianconero, dopo Rossi e il famoso esterno, si occuperà dell’ultimo tassello mancante, un difensore centrale.


Il nome che sta salendo di quotazione negli ultimi giorni è quello di Neven Subotić, forte difensore extracomunitario del Borussia Dortmund, che sta emergendo come uno tra i migliori difensori d’Europa, per cui la Juve ha già fatto un sondaggio.

Oltre ad essere dotato di un’altezza notevole e di un fisico possente,è molto elegante nel gioco e dotato di grande tecnica.
Marotta dovrà essere molto abile nel trarre il più possibile dalle cessioni dei vari giocatori in esubero per portare il forte difensore alla corte di Antonio Conte. Ci riuscirà? Noi gli auguriamo di completare il puzle con il tassello mancante, per non vanificare gli sforzi compiuti a centrocampo e (probabilmente) in attacco.

Carolina De Falco

Impostazioni privacy