Napoli, per Lavezzi offerto Balotelli

Napoli, per Lavezzi offerto Balotelli


E’ ormai noto a chiunque il serrato corteggiamento del Manchester City per Ezequiel Lavezzi, soprattutto in previsione dell’addio di Carlitos Tevez. Dopo aver tentato nel corso delle ultime settimane di chiudere la trattativa impiegando solo denaro contante (25 milioni ma il Napoli ne vuole 32 nel rispetto della clausola rescissoria), i “Citizens” hanno in mente un assalto finale composto da cash e contropartita tecnica.


Secondo Studio Sport al Napoli sarebbero stati offerti 7 milioni più l’intero cartellino di Mario Balotelli. L’ostacolo principale di questa proposta è rappresentato dall’elevato ingaggio percepito dall’ex giocatore dell’Inter, una grana che cozza totalmente col tetto stabilito dalla società azzurra.

Giorgio Longobardi




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl