Napoli, spunta Teofilo Gutierrez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riferito dal quotidiano argentino Olè, il club di Aurelio DeLaurentiis sarebbe interessato all’acquisto dell’attaccante colombiano in forza al Racing de Avellaneda, Teofilo Gutierrez.

Attaccante moderno, dotato di buona tecnica e fiuto del gol, secondo l’ex ala azzurra Freddy Rincon, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss sarebbe un acquisto da fare al più presto: “Teofilo Gutierrez? E’ un attaccante tecnico che sa segnare e ne fa tanti di gol. In Argentina ha segnato molto, è uno che ha la palla attaccata ai piedi e che potrebbe far bene al Napoli”.


La punta colombiana, che sta disputando la Coppa America con la propria nazionale, ed nell’ultimo semestre con la casacca dell’Academia, ha disputato 16 presenze ed 11 gol, diventando uno degli attaccanti più importanti del campionato clausura.

Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, l’unico ostacolo è lo status di extracomunitario del calciatore, aspettando la decisione della FIGC.

Francesco Esposito

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook