Protesta di “cartone” a Milano contro Calciopoli!

Clamorosa iniziativa dei tifosi bianconeri dopo la mancata revoca dello scudetto 2006 assegnato a tavolino ai nerazzurri. Con il passaparola sui social network,sono stati coinvolti tantissimi tifosi,non solo juventini,per una protesta “di cartone”.

Il titolo dell’iniziativa è ” deposita anche tu un cartone in Corso Vittorio Emanuele  9. Lì lo riciclano!” ed è appoggiata anche dalla redazione di TuttoJuve,sempre attiva sul fronte Calciopoli

La protesta dovrebbe iniziare alle ore 18 di venerdi 22 e concludersi il 31 luglio,e consiste nel depositare un cartone in Corso Vittorio Emanuele presso la sede dell’Inter, per dimostrare,ancora una volta,che i bianconeri si fermeranno solo quando sarà fatta giustizia.


Se non si ha la possibilità di passare per Milano,si può tranquillamente mandare un cartone in dono al patron nerazzurro tramite posta.

I partecipanti sono già più di mille e la sede dei nerazzurri è destinata a diventare un vero deposito di cartoni,o meglio… di scudetti di cartone; ma a Moratti non dovrebbe dispiacere, ai titoli di cartone sembra esserci abituato.

Chissà che i sostenitori della Vecchia Signora non abbiano intenzione di continuare la protesta a Roma sotto la sede della Figc, che dopo 14 mesi ha deciso di non decidere e di non porre fine ad una battaglia iniziata nel 2006 che ha visto trionfare l’Inter,ma certe sconfitte hanno più dignità di una vittoria.

Carolina De Falco

Impostazioni privacy