Rossi vuole solo la Juve

Rossi vuole solo la Juve


 

I tifosi lo attendono e lasciano messaggi “d’amore” su blog, forum e siti internet.

La trattativa però sembra essere in stand-by. Il Villareal, infatti, ha deciso di prendersi ancora un week-end per decidere quale gioiellino tenere in Spagna e quale cedere.

Giovedì, nell’ennesimo incontro che c’è stato tra la dirigenza del Villareal e Pastorello, si è parlato molto dell’attaccante ma poco di soldi. Il club spagnolo, ha ribadito più volte quanto Rossi sia importante per loro, destinati a giocare il preliminare di Champions League. Questa però potrebbe essere stata una strategia per tenere alto il prezzo dell’attaccante azzurro, anche se a Pastorello, non è sembrata proprio una tattica, ma una dichiarazione poco palese di cedere il ragazzo solo davanti ad un’offerta irrinunciabile.

Credere o no nella sincerità del Villareal? Ciò che è sicuro è che a determinare il vincitore, sarà la volontà di Rossi che ha confessato al tecnico Juan Carlos Garrido che giocare nella Juve “sarebbe molto importante per la mia carriera”.


Il Villareal, quindi dovrebbe sottostare alla volontà di Pepito. Pastorello quindi, tra lunedì e martedì, tornerà a parlare con il club spagnolo per concludere il tanto atteso affare.

In questo incontro ci sarà anche il presidente Roig che solitamente si prende la responsabilità delle decisioni importanti. Questa decisione lo è molto, perchè si tratta del futuro della Vecchia Signora, ma anche dell’Atletico Madrid. Infatti, i dirigenti madrileni sono intenzionati ad acquistare Rossi per sostituire il Kun.

Ciò che è sicuro, per ora, è che Rossi vuole la Juve, ma il suo arrivo a Torino non è del tutto scontato.

“Spes Ultima Dea”

Stefania Brichese

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl