Ag. El Shaarawy: “Il Milan crede in lui ma…”

Come fosse già un big era stato accolto con il grande entusiasmo dei tifosi poi con il passare dei giorni, causa il lavoro differenziato, le amichevoli saltate, la Supercoppa vista alla tv è passato in secondo piano. Parliamo ovviamente di Stephan El Shaarawy il diciannovenne arrivato al Milan tramite Genoa dopo l’anno al Padova. Oggi, Roberto La Florio, suo agente ha parlato del suo assistito tranquillizzando tutti: “Per quanto riguarda El Shaarawy sta svolgendo la preparazione col Milan; i preparatori stanno cercando di farlo crescere fisicamente aggiungendo un po’ di massa muscolare in più. Questo è il motivo per il quale non ha ancora preso parte a match ufficiali”.

La Florio fuga ogni dubbio sulla reale volontà del Milan di puntare sul suo assistito: “Il Milan crede molto in lui e quest’anno non andrà via assolutamente. Cercherà di ritagliarsi uno spazio tra i campioni rossoneri”. Niente paura quindi: “Sono certo che il piccolo Faraone farà grandi cose con questa maglia”.

Dello stesso avviso anche Barbara Carron, vice presidente del Padova: “E’ un talento che ti lascia senza fiato” e nonostante lo scarso minutaggio che probabilmente lo attenderà “potrebbe sorprenderci e fare delle giocate incredibili anche solo se impiegato per pochi minuti”. Allegri aveva detto: “Qualcuno tra sei mesi vi sorprenderà“. E se fosse proprio l’italo-egiziano l’asso nella manica dell’allenatore livornese?

Impostazioni privacy