Ci vuole un Alex in difesa!

Il tormentone di Marotta si chiama Alex, quello dei Blues però, il giocatore che farebbe molto comodo alla Juventus nel reparto difensivo.

La dirigenza bianconera sta provando a concludere il secondo affare di stagione, dopo l’arrivo di Vucinic.

L’offerta c’è stata, la società di Torino ha proposto 8 milioni per comprare il cartellino del brasiliano, ma il Chelsea non cede e ne vuole ben 12.

La Juventus vede nel difensore ventinovenne una pedina importante da mettere in campo e Marotta ha comunicato la decisione di proporre un’altra offerta agli inglesi,questa volta di 10 milioni.

Alex potrebbe essere il calciatore ideale per la nuova Juventus di Antonio Conte, che lo considera molto valido tecnicamente ma, soprattutto un atleta di grande esperienza a livello internazionale.

L’unico vero problema in questo matrimonio è il prezzo, i 12 milioni chiesti dal Chelsea sono eccessivi per le tasche della Vecchia Signora, ma le intenzioni da entrambe le parti sono quelle di trovare un accordo che metta il cuore in pace alle squadre e soprattutto al calciatore.


Il Dg della Juventus ha però precisato che questa è l’ultima chance per gli inglesi di concludere la trattativa, e se non dovesse andare in porto l’interesse tornerebbe su Diego Lugano che stando alle ultime indiscrezioni sembra interessare anche ad un’altra società italiana: l’Inter.

Marotta tiene aperte tutte le porte, sperando che qualcosa di buono succeda in casa Juventus.

Vedremo!

 

Laura Cherubini

 

Impostazioni privacy