Aquilani: “Al Milan non si può dire di no!”

Arrivato da poco ma con tanta personalità e coraggio, sapendo di essere ad una svolta della carriera. Quella del Milan è una opportunità unica, da sfruttare al massimo. Lo sa perfettamente Alberto Aquilani che a Milan Channel ha rilasciato le sue prime parole da rossonero.

“Essere qui è una cosa magnifica, sono molto felice ed emozionato. Arrivare al Milan non è da tutti, mi sento fortunato e spero di restare a lungo. C’è un ambiente accogliente e conosco già alcuni miei compagni, ex della Roma e della Nazionale. Qui ci sono tantissimi fuoriclasse, sta a me conquistare la loro fiducia e quella del Mister”. Dichiarazioni semplici ma non scontate, classiche ma senza eccedere. Aquilani che ha così continuato, “Senza dubbio il modulo rossonero si adatta alle mie caratteristiche. Posso giocare in tutti e tre i ruoli del centrocampo del Milan. Sono pronto”.

E non importa se non era lui il Mister x tanto atteso e sognato, resta un giocatore di classe importante. Roma, Liverpool e Juventus, squadre di primo livello e di tutto rispetto. Utile alla causa, duttile per la squadra. Serviva ed è arrivato.

Impostazioni privacy