Di Marzio: tra il Napoli e Juan è iniziato lo scambio di fax

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin


Gianluca Di Marzio dalle pagine del suo sito conferma che la trattativa tra il Napoli e l’ International di Porto Alegre per portare il difensore classe ’91 in azzurro è iniziata. Queste le info pubblicate sul sito.

Lo scambio di fax è iniziato in gran segreto qualche giorno fa. È poi continuato nelle ultime ore, quando le prime indiscrezioni hanno cominciato a filtrare, ma l’accordo è ancora lontano: il Napoli sta trattando concretamente il difensore Juan, classe 91, con l’Internacional di Porto Alegre, si cerca l’intesa in tempi brevi, prima eventualmente di virare su altri obiettivi, ancora nascosti (difficilissimo un ritorno su Ogbonna o Bocchetti, non trovano conferme invece le voci su Astori). C’è infatti ancora molta distanza tra domanda e offerta per questo talento che si è messo recentemente in luce ai Mondiali under 20 vinti con la sua Nazionale: altri fax pronti a partire nell’ultima domenica di mercato…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook