E’ Vargas il nuovo regalo per Antonio Conte?

E’ Vargas il nome più vicino alla Juventus in questo momento.

Sembra infatti essere proprio lui l’esterno prediletto da Antonio Conte, e Marotta è deciso ad accontentarlo stando agli ultimi pettegolezzi.

Il peruviano dalla sua, fa sapere di essere lusingato, e pronto a partire se, il Club bianconero farà un offerta vantaggiosa per lui e per la sua squadra attuale, la Fiorentina.

Juan Manuel rientrerà oggi a Firenze, e ad aspettarlo c’è già il suo direttore sportivo Corvino che continua ad assicurare che non esiste nessuna trattativa con il Club di Torino.

Ma questa storia l’abbiamo tutti già sentita, pensiamo a com’è andata con l’ultimo acquisto bianconero, Mirko Vucinic, anche in quel caso non esistevano trattative fino al momento della partenza del montenegrino.


Certo è che che il peruviano è molto richiesto, sia dalla sua Fiorentina, sia dalla Vecchia Signora, questo è un giocatore che si troverebbe benissimo tra la rosa juventina  perchè oltre che un grande potenziale tecnico, ha dalla sua un’ottima esperienza nel calcio italiano che farebbe dormire sogni tranquilli ad Antonio Conte.

Resta in pentola il problema economico, Marotta è deciso ad agire con tutta calma e ad includere nell’offerta anche una contropartita tecnica per cercare di abbassare il prezzo dell’affare; il vero colpo da maestri per i bianconeri sarebbe quello di ricevere il capitano del Perù grazie anche alla cessione di Amauri al Club Viola appunto.

Si accettano scommesse…. chissà.

 

Laura Cherubini

 

Impostazioni privacy