Eppur si muove…

Milan-Real Madrid, contatto! Pechino non solo come città della finale di Supercoppa, bensì anche come importante luogo di trattative. Secondo insistenti e confermate voci ed indiscrezioni, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra Galliani e Florentino Perez. Un appuntamento informale e di cortesia nella forma, un momento chiave e forse decisivo per il mercato rossonero nella sostanza.

E non bastano le secche smentite di Adriano Galliani sulla vicenda, bastano le conferme di Massimiliano Allegri che nella conferenza di ieri ha elogiato ed appoggiato un eventuale trattativa in questo senso. Stiamo parlando di Kakà, ovviamente. Troppo intelligente Max per non dire quelle parole a caso. Kakà è un obiettivo del Milan che verrà discusso con Florentino Perez domani, appunto. Una trattativa certo non semplice, era prevedibile, ma che ha buonissime possibilità di riuscita. Il problema è il suo ingaggio elevato. Vero. Lo era, però, anche per Ibra come per tanti altri e sappiamo bene come è andata a finire.

A volte ritornano. Perchè il Milan ci sta abituando a questo tipo di operazione. Sheva insegna e predica calma e prudenza. Perchè il suo Milan-bis non è stato certo positivo. Questa vicenda è delicata e in molti ne sono perplessi e poco convinti. Kakà fa parte della storia rossonera e viveva di amore incondizionato. La sua cessione, non ancora chiara del tutto e a tutti, ha provocato stupore ma anche tanta delusione. Attenzione, duque.

Impostazioni privacy