Mercato bianconero, che caldo!

Alla Juve non basta il buon risultato venuto fuori dal Trofeo Tim, vuol continuare nei suoi acquisti.

Proprio stamattina Marotta ha dichiarato ai giornalisti de “La Gazzetta dello sport” che comprerà altri due giocatori.

Le priorità per la società di corso Galileo Ferraris le conosciamo tutti, sono un difensore centrale e un centrocampista di fascia sinistra.

Per la difesa già sta per arrivare un giovane classe 1993 proveniente dalla Francia e il cui nome è Gouano.

Mentre a centrocampo è vicino l’arrivo dai bianconeri, sponda Cesena, di Giaccherini.

Non finisce qui Marotta insegue sempre il difensore del Siviglia, di 23 anni, Perotti, molto giovane e talentuoso, lo allontana dalla Juventus solo la sua valutazione troppo alta di 20 milioni di euro, cifra che la società bianconera non è disposta a sborsare.


In alternativa c’è sempre Alex del Chelsea, difensore ventisettenne e oscurato da Villas Boas, quindi alla rivalsa per giocare in nuovo club, la Juventus di Torino sarebbe una nuova e prestigiosa scelta per lui.

I bianconeri vanno man mano completandosi in rosa, che ormai deve essere solo sfoltita in attacco dove i sempre presenti e rumorosi Iaquinta e Amauri non stanno bene.

Iaquinta ormai padrone di infortuni ne avrà per altri 40 giorni, per Amauri invece meravigliosamente ci sono tante squadre che lo richiedono ma nessuna si muove concretamente per acquistarlo, sarà forse la paura di un ingaggio troppo alto per un giocatore che è un punto interrogativo?

Chissà se il Parma di Ghirardi si farà avanti a spada tratta per riportare in gialloblu la punta bianconera.

 

Carlo Carillo

 

Impostazioni privacy