Milan francobollato… da Campione d’Italia!

Sabato prossimo arriverà negli sportelli postali italiani il francobollo celebrativo del 18° scudetto del Milan. Per il club rossonero si tratta dell’ottava celebrazione: le Poste Italiane hanno infatti commemorato anche i tricolori vinti dalla squadra nel 1988 con Arrigo Sacchi, nel 1992, 1993, 1994 e 1996 con Fabio Capello, nel 1999 con Alberto Zaccheroni e nel 2004 con Carlo Ancelotti.

Il francobollo avrà un valore di 0,60 Euro e la sua vignetta raffigura lo stemma dei rossoneri, lo scudetto tricolore dove campeggia il numero 18 ad indicare i campionati vinti e un giocatore con la maglia del Diavolo. Il bollettino illustrativo sarà firmato dall’amministratore delegato Adriano Galliani.

Intanto è attesa una grande festa a San Siro domenica 21 in occasione del Trofeo Luigi Berlusconi-MSC Crociere Cup per celebrare la vittoria del Milan a Pechino in Supercoppa Italiana contro l’Inter. I tifosi potranno assistere a uno spettacolo esclusivo e avere l’occasione di ammirare dal vivo il 28esimo trofeo conquistato dai rossoneri il 6 agosto scorso.

Impostazioni privacy