Juve, Ramirez tra gli obiettivi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimi 15 giorni di mercato e tutti vogliono Gaston Ramirez, attaccante uruguaiano, classe 1990, militante nel Bologna.

La Fiorentina è l’unica che si sia fatta avanti ufficialmente offrendo 9,2 milioni di euro e la comproprietà di Felipe, ma a quando dichiarato dagli agenti del Niño, Betancourt e D’Ippolito, ci sono altre squadre interessate al giocatore. Nelle ultime ore si è fatta avanti la Juventus. L’idea del club bianconero sarebbe offrire al Bologna pochi soldi ma molti giocatori, cosa però non molto gradita da Casteldebole che vorrebbe offerti 10 mila euro. Nessun giocatore in cambio, soprattutto se si chiamano Almiron, Grosso e Grygera.

Il ragazzo comunque, vuole chiaramente lasciare l’Emilia che ormai gli sta stretta e fare il definitivo salto di qualità.


Il talento dei Falsinei è fortemente sponsorizzato nell’ambiente bianconero e sembrerebbe fatto apposta per il 4-2-4 di “stampo contiano”.

Il Bologna, a quanto pare, resta a guardare e attende di sfruttare a proprio vantaggio l’asta che si sta creando tra Fiorentina e Juventus.

Stefania Brichese

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook