Napoli – Fideleff ci siamo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin


Sembra ormai chiusa la trattativa per portare il difensore argentino Ignacio Fideleff in azzurro. Dal suo blog Gianluca Di Marzio conferma che la trattativa è in via di conclusione. Ecco quanto scrive l’esperto di calciomercato di Sky:

La notte del Napoli è lunga, Bigon ha appena lasciato un ristorante milanese, era a cena con l’agente di Fideleff: tutto confermato, l’affare è ormai vicinissimo alla conclusione per quasi 3 milioni, tra poche ore verranno sistemati gli ultimi dettagli burocratici. Il difensore del Newell’s dovrebbe partire dall’Argentina in serata ed essere in Italia già mercoledì. Classe 89, Fideleff è un marcatore asfissiante, meno tecnico ma più potente del brasiliano Juan, più adatto -secondo il Napoli- alla difesa a tre. Sempre domani verrà ufficializzata la cessione di Ruiz al Valencia: quasi 4 milioni di plusvalenza, considerato quanto speso a Gennaio (6 milioni), quanto incassato (8) e quanto già ammortizzato in bilancio”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook