Barcellona-Milan, le formazioni

Barcellona-Milan, le formazioni


Camp Nou, basta la parola. Serve un Milan perfetto, coraggioso e concreto. I rossoneri hanno voglia di dimostrare sul campo la propria forza, contro un vero e proprio colosso. Senza Ibra ma con Pato e Cassano, senza Sanchez e Piquè ma con Puyol e Mascherano. La partita nella partita, è anche la prima di Allegri contro Guardiola.

Ecco le probabili formazioni di Barcellona e Milan che questa sera scenderanno in campo per la prima partita del Girone H:

Barcellona (4-3-3) – Valdes, Dani Alves, Puyol, Macherano, Abidal, Busquets, Xavi, Fabregas, Iniesta, Messi, Villa.

Milan (4-3-1-2) –  Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Van Bommel, Nocerino, Seedorf, Boateng, Cassano, Pato.

Queste dovrebbero essere le scelte definitive, salvo cambiamenti delle ultime ore. Match a cui assisterà anche Barbara Berlusconi, da qualche ora a Barcellona. Va in scena una partita storica, unica e tutta da vivere!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl