Diavolo: obiettivo Sami Khedira

Il Diavolo sulle tracce di Sami Khedira: l’ultima voce di mercato parla spagnolo e ha sin da subito destato curiosità e interesse tra i tifosi rossoneri, bisognosi di certezze dopo un inizio di campionato difficile,  segnato da numerose defezioni e una buona dose di sfortuna.

 L’infortunio di Mathieu Flamini non ha lasciato dunque indifferente la società rossonera, determinata come non mai a garantire a mister Allegri la possibilità di aver a disposizione un centrocampo capace di abbinare qualità e quantità. Khedira, centrocampista tedesco del Real Madrid, potrebbe infatti garantire un determinante apporto da un punto di vista della sostanza. Molto dinamico e allo stesso tempo dotato di buon tiro, si è messo particolarmente in evidenza per la sua capacità di giocare davanti alla difesa unita ad una buona propensione per la fase offensiva.

In attesa di gennaio, non ci resta che osservare l’evolversi della situazione. Ciò che sicuramente è certo è il malumore del tedesco, incapace di ritagliarsi lo spazio che desidererebbe all’interno dello spogliatoio e degli equilibri madrinisti. E questo vorrà pure dir qualcosa, no?

 

Impostazioni privacy