Diavolo: obiettivo Sami Khedira

Il Diavolo sulle tracce di Sami Khedira: l’ultima voce di mercato parla spagnolo e ha sin da subito destato curiosità e interesse tra i tifosi rossoneri, bisognosi di certezze dopo un inizio di campionato difficile,  segnato da numerose defezioni e una buona dose di sfortuna.

 L’infortunio di Mathieu Flamini non ha lasciato dunque indifferente la società rossonera, determinata come non mai a garantire a mister Allegri la possibilità di aver a disposizione un centrocampo capace di abbinare qualità e quantità. Khedira, centrocampista tedesco del Real Madrid, potrebbe infatti garantire un determinante apporto da un punto di vista della sostanza. Molto dinamico e allo stesso tempo dotato di buon tiro, si è messo particolarmente in evidenza per la sua capacità di giocare davanti alla difesa unita ad una buona propensione per la fase offensiva.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo-Milan, Calabria non si fida: "Dobbiamo continuare così"

In attesa di gennaio, non ci resta che osservare l’evolversi della situazione. Ciò che sicuramente è certo è il malumore del tedesco, incapace di ritagliarsi lo spazio che desidererebbe all’interno dello spogliatoio e degli equilibri madrinisti. E questo vorrà pure dir qualcosa, no?