Ibrahimovic is ready

Il campionato inizia oggi, almeno per il Milan, e il nostro campione è molto carico ed entusiasta per l’inizio di questa nuova stagione. Zlatan Ibrahimovic, inizialmente in dubbio per la prima causa lieve infortunio alla caviglia, vuole subito fugare ogni dubbio riguardo le sue condizioni fisiche: “Sto bene, tranquilli. La caviglia è a posto“.

Un sospiro di solievo per i molti tifosi che si aspettavano un Ibrahimovic sotto tono per colpa di quella caviglia, ma il più felice per questa notizia sarà senza dubbio Massimiliano Allegri che, dopo l’assenza di Robinho, non voleva proprio rinunciare al suo ariete svedese. La pausa causa sciopero ha quindi fatto bene ad Ibrahimovic e al Milan, anche se Zlatan ha da ridire qualcosa proprio riguardo la questione sciopero: “Lo sciopero ha fatto slittare il campionato e a dire il vero non ho ben capito perché ci siamo fermati. So solo che finalmente si ricomincia”.

E finalmente si gioca è quello che pensiamo anche noi tifosi che senza calcio, senza Milan e anche senza Ibra non possiamo più stare!

Impostazioni privacy