Jorquera, il nuovo pupillo di Braida

Jorquera, il nuovo pupillo di Braida


Ariedo Braida è stato avvistato in tribuna per la partita tra Chievo e Genoa. Inizialmente si pensava che il dirigente milanista fosse andato a vedere Kevin Costant, nome più volte girato in via Turati, invece l’osservato speciale sembra essere stato il giovane trequartista del Genoa, Cristobal Jorquera.

L’asse Milan-Genoa sembra sempre più attivo e dopo i numerosi affari di queste ultime sessioni di mercato, il trequartista cileno potrebbe facilmente approdare in rossonero, anche se per ora c’è stato solo un timido sondaggio dopo le eccellenti prestazioni del giocatore. Il trequartista ha mostrato in queste prime partite di stagione una buona visione di gioco, siglando anche un assist alla sua prima apparaizione, classe 1988, ancora giovane e con molto talento.

Il Milan potrebbe bloccarlo al Genoa per questa stagione per poi portarlo a Milanello l’anno prossimo dopo un anno da protagonista con la maglia rossoblu, per il prezzo bisognerà valutarlo durante questa stagione che è iniziata in modo splendido per il cileno.

Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la squadra e di solito quando si muove Braida non è mai per caso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl