Jorquera, il nuovo pupillo di Braida

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ariedo Braida è stato avvistato in tribuna per la partita tra Chievo e Genoa. Inizialmente si pensava che il dirigente milanista fosse andato a vedere Kevin Costant, nome più volte girato in via Turati, invece l’osservato speciale sembra essere stato il giovane trequartista del Genoa, Cristobal Jorquera.

L’asse Milan-Genoa sembra sempre più attivo e dopo i numerosi affari di queste ultime sessioni di mercato, il trequartista cileno potrebbe facilmente approdare in rossonero, anche se per ora c’è stato solo un timido sondaggio dopo le eccellenti prestazioni del giocatore. Il trequartista ha mostrato in queste prime partite di stagione una buona visione di gioco, siglando anche un assist alla sua prima apparaizione, classe 1988, ancora giovane e con molto talento.

Il Milan potrebbe bloccarlo al Genoa per questa stagione per poi portarlo a Milanello l’anno prossimo dopo un anno da protagonista con la maglia rossoblu, per il prezzo bisognerà valutarlo durante questa stagione che è iniziata in modo splendido per il cileno.

Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la squadra e di solito quando si muove Braida non è mai per caso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook