Milan-Cesena, i precedenti

Milan-Cesena, i precedenti


Il Milan ritrova una delle formazioni che nello scorso campionato l’ha messo più in difficoltà, il Cesena, che verrà a San Siro, per la 12a volta, con questo bilancio generale:

Vittorie Milan: 8 – Vittorie Cesena: 0 – Pareggi: 3

In dettaglio le ultime 5 sfide:
Serie A TIM 2010/11: 2-0
Serie A 1990/91: 2-0
Serie A 1989/90: 3-0
Serie A 1988/89: 0-0
Serie A 1987/88: 3-0

L’ultima sfida. Posticipo della 21a giornata dello scorso campionato, era il 23 gennaio, il Milan, sempre in difficoltà per gli infortuni, vince grazie ad un’autorete di Pellegrino, che nel tentativo di rubare la palla ad Ibrahimovic, inganna Antonioli a un minuto dall’intervallo e successivamente, a trenta secondi dal termine del match, Ibrahimovic segna uno splendido gol nonostante il ristrettissimo angolo di tiro.

Curiosità. Nell’ultime cinque sfide i romagnoli non sono mai riusciti a segnare al Milan. Sebastiano Rossi, che detiene il record di 929 minuti senza subire gol in Serie A, è di Cesena e, prima di passare al Milan, ha giocato nella compagine bianconera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl