Oddo, un addio non un arrivederci

Oddo, un addio non un arrivederci


Massimo Oddo è un giocatore del Lecce, seppur in prestito, e dopo il suo approdo in giallorosso ha potuto fare qualche riflessione sulla sua avventura in rossonero che sembra essere conclusa.

A proposito del suo futuro ha confermato: Sono in scadenza e credo di si, almeno per ora, poi più avanti si vedrà. Per me è stata l’esperienza più importante e sarò sempre riconoscente alla società con la quale ho vinto tutto. Mi è dispiaciuto andare via, ma gli anni passano per tutti. La stima comunque rimarrà per sempre”.

Anche se l’esperienza in rossonero sembra essere arrivata al capolinea, Oddo non ha nessun rimorso né con la società né con l’allenatore: “ Nessun problema né con la società, né con l’allenatore. L’importante credo che sia il rispetto. Io e Galliani, quando sono andato via, ci siamo pure abbracciati. Auguro a tutti tanta fortuna e tanti successi”.

Gli è stato chiesto anche un parere riguardo al caso Inzaghi, ha dichiarato: “Ovviamente non avrà il morale alle stelle. Raggiungere quel record e tenerlo anche per un po’ di tempo è uno dei suoi più grandi obiettivi. Da tifoso, non rinuncerei mai ad uno come lui, ma il mister avrà fatto le sue considerazioni anche in relazione all’infortunio grave che ha avuto Pippo. Lui comunque è un ragazzo intelligente e sono certo che si stia già impegnando per cercare di entrare nella prossima lista”.

La storia d’amore tra Massimo Oddo e il Milan è stata molto complicata ma intensa, cresciuto nelle giovanili dopo vari prestiti è stato ceduto, tornato al Milan a 31 anni è ripartito per altri lidi subito dopo, fino a questa stagione dove è stato prestato al Lecce, tutti qui al Milan gli augurano buona fortuna per la sua esperienza giallorossa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl