Sir Alex incorona il Conte Max

Sir Alex Ferguson, il più grande manager dell’ultimo ventennio ha tenuto una conferenza stampa alla Luiss business school di Roma.

Tra le tante domande poste dagli studenti, ce ne sono state molte riguardanti il calcio italiano e soprattutto sui giovani allenatori e proprio su questo argomento Sir Alex si è esposto a favore del nostro mister: “Allegri mi piacealla riunione dei tecnici Uefa l’eta’ media si e’ abbassata: il rossonero e’ un grande. Ci sono tanti giovani interessanti: diamogli tempo“.

L’allenatore del Manchester United ha parlato anche della Champions e quale squadra potrà essere la rivelazione di quest’anno : “Mazzarri e’ nel ‘girone della morte’: se passa il turno puo’ arrivare ovunque , anche grazie ai 70mila tifosi. Hamsik? Dovro’ studiarlo“.

Alex Ferguson è uno degli allenatori più vincenti della storia e i suoi rari complimenti fanno sempre piacere, Ferguson ha sempre ammirato il Milan che ha definito “ La miglior squadra del calcio moderno“, inoltre ha sempre elogiato un altro allenatore italiano Carlo Ancelotti.

Il Milan è sempre stato rispettato da Ferguson, sarà che la maggior parte degli incontri che ha disputato contro i diavoli rossoneri hanno portato spesso a una sua sconfitta, basti ricordare la Partita Perfetta, Milan Manchester United 3 a 0 che ha portato il Milan alla vittoria della Champions e alla gloria per aver battuto i Red Devils in una maniera così netta.

Impostazioni privacy