We want you! Le tue domande in TV!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I nostri fan sapranno ormai della sinergia che si è creata tra il circuito “Nuovevoci”, che ad oggi comprende SpazioMilan.it, SpazioNapoli.it, SpazioJuve.it e spazioInter.it e il programma “Beccati il Becca”, condotto da Evaristo Beccalossi su Lombardia Channel (sul canale 615 del digitale terrestre). Ebbene, l’appuntamento riprende e ci vedrà protagonisti per una nuova, ci auguriamo grande stagione.

Tempo fa, “Becca” mi ha chiesto una cosa chiara ed inequivocabile: “Sarebbe bello se, ogni volta che vieni qui, invece di parlare solo di notizie di mercato, mi portassi le mail e i pensieri dei vostri fan, dei lettori che vi seguono a tutte le ore e che, al giorno d’oggi, non solo vogliono essere informati 24 ore su 24, ma hanno un livello ‘tecnico’ superiore ai tifosi di una volta. Il programma lo devono fare loro!”.

E io, anche se è interista, non posso che dargli ragione! Ergo, non mi resta che chiedervi e spronarvi ad inviarci ogni vostra curiosità, gli argomenti di mercato (e non solo) che preferite vengano trattati in puntata piuttosto che delle vostre considerazioni personali sulla vostra squadra del cuore (essa sia il Milan, il Napoli, la Juve o altre) al nostro indirizzo mail che ormai conoscete bene, q.e.i.m@live.it, o lasciando il vostro messaggio in area discussioni sulla nostra pagina Facebook!

Vi assicuro che tutte le mail e tutti i vostri messaggi verranno letti all’interno di “Beccati il Becca”, in onda ogni sera dalle 20 alle 20.40 su Lombardia Channel (canale 615 del digitale terrestre e in streaming su www.lombardiachannel.it). Sarà nostra cura avvisarvi per tempo sulla nostra pagina Facebook, indicando i giorni in cui saremo ospiti di Evaristo Beccalossi. E ricordate: il programma lo fate voi!

Per vedere le puntate che ci hanno visti protagonisti su Lombardia Channel, scopri il nostro canale Youtube cliccando qui!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook