Prince: “Voglio vincere tutto”

Kevin Prince Boateng, rimasto a Milanello per scelta tecnica nonostante il match che il suo Ghana ha disputato ieri sera contro il Brasile di Thiago Silva e Pato, ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport 24. Voglioso di giocare come sempre: “Non vedo l’ora di iniziare. E’ stato un precampionato molto lungo e tutti siamo ansiosi di ricalcare i campi da calcio”. 

Secondo il Kevin pensiero il Campionato di quest’anno sarà ancora più competitivo visto che le pretendenti al titolo si sono rinforzate parecchio: “Ci sono molte squadre interessanti. La Juventus, il Napoli e la Lazio si sono tutte rinforzate,- ribadisce poi- non vedo l’ora di giocarci”.

Non c’è solo lo Scudetto per il nuovo idolo dei tifosi: “Voglio vincere tutto, saremo concentrati su tutte le competizioni”. Dalla Coppa Italia alla Champions League, competizione in cui aveva fatto il suo esordio contro l’Auxerre andando a sostituire l’infortunato Ambrosini, il ghanese non vuole lasciare nulla agli avversari. Centrocampista o trequartista, l’eterno dilemma, l’importante però è che Boa sia sempre tra gli11 titolari.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy