Afferrando il Torje per le corna…

La squadra a cui appartiene è già una garanzia, vederlo e ammirarlo in campo sta facendo tutto il resto. Milan e Inter sono caput per il centrocampista rumeno dell’Udinese Gabriel Torje, classe 1989 denominato non invano il “Messi di Romania”. Il giovane centrale che all’occorenza diventa una spinosa seconda punta è già sul taccuino del Barcellona, in una trattativa che potrebbe rinforzare ulteriormente l’asse Udine-Barcellona dopo la felice firma di Alexis Sanchez.

Il Friuli è ormai notoriamente un covo di giovani e brillanti talenti acquistati a buon prezzo dalla famiglia Pozzo che puntualmente li rimette sul mercato guadagnandoci stellari plusvalenze. Dopo Sanchez, Inler, Zapata, Isla e Benatia, gioielli della formazione di Guidolin, è il turno di Torje entrato nella testa di Inter e Milan.

E mentre si prospetta un derby di mercato all’ombra del Duomo per il rumeno, Massimiliano Allegri ha ritrovato lo spirito e i gol di Zlatan Ibrahimovic, indispensabile per questo Milan, Ranieri invece continua ad avere grattacapi sulle condizioni di Julio Cesar a rischio per la trasferta a Catania. Ma questo, a noi, interessa meno…

Impostazioni privacy