Alle 20 il vincitore di “1 SU 1000” dal Becca!

Ancora una volta sul luogo “del delitto”: alle 20 di questa sera torno ospite di Evaristo Beccalossi, persona squisita al di là del suo interismo dilagante (!), per parlare di mercato, per chiacchierare di Milan, ma anche di Napoli, Inter e Juventus. L’appuntamento, come sempre, è su Lombardia Channel, canale 615 del digitale terrestre, ma potrete anche seguirci in streaming su Internet, all’indirizzo www.lombardiachannel.it!

Questa sera, finalmente, avverrà l’estrazione in diretta del vincitore del nostro primo contest “UNO SU MILLE”!

E vi ricordo che il programma lo fate voi! E’ stato proprio Becca a dirmi: “Sarebbe bello se, ogni volta che vieni qui, invece di parlare solo di notizie di mercato, mi portassi le mail e i pensieri dei vostri fan, dei lettori che vi seguono a tutte le ore e che, al giorno d’oggi, non solo vogliono essere informati 24 ore su 24, ma hanno un livello ‘tecnico’ superiore ai tifosi di una volta. Il programma lo devono fare loro!”.

E io, anche se è interista, non posso che dargli ragione! Ergo, non mi resta che chiedervi e spronarvi ad inviarci ogni vostra curiosità, gli argomenti di mercato (e non solo) che preferite vengano trattati in puntata piuttosto che delle vostre considerazioni personali sulla vostra squadra del cuore (essa sia il Milan, il Napoli, la Juve, l’Inter o altre) al nostro indirizzo mail che ormai conoscete bene, q.e.i.m@live.it, ma anche sulla nostra pagina Facebook! E ricordate: il programma lo fate voi!

Impostazioni privacy