Difesa, finalmente, al completo

Difesa, finalmente, al completo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mexes è a disposizione di Mister Allegri. Il reparto che più di tutti a deluso in queso inizio di campionato è al completo. Finalmente ci saranno delle vere alternative alla coppia Nesta Thiago Silva, senza nulla togliere a Daniele Bonera ma speriamo che Philippe Mexes sia un altra cosa.

Allegri può ora impostare la difesa come ha voluto quest’estate ovvero avere 3 centrali di livello e caratura internazionale quali sono senza ombra di dubbio Nesta, Thiago e Mexes, l’inserimento di Philippe nel sistema Milan dovrà essere accurato e per le prime partite dovrà essere probabilmente solo un assaggio del vero giocatore che è stato comprato a parametro zero in questa estate.

Troppi gol sono stati presi in questo periodo, la difesa non sembra essere più la muraglia dell’anno scorso e l’innesto di un giocatore esperto come il francese può solo fare bene a questo reparto e dare sicurezza a tutta la difesa. Secondo Allegri una squadra vincente inizia da una difesa importante e con il ritorno di Mexes siamo sicuri che la difesa del Milan sia una delle più forti in tutta Europa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy