Difesa, finalmente, al completo

Difesa, finalmente, al completo


Mexes è a disposizione di Mister Allegri. Il reparto che più di tutti a deluso in queso inizio di campionato è al completo. Finalmente ci saranno delle vere alternative alla coppia Nesta Thiago Silva, senza nulla togliere a Daniele Bonera ma speriamo che Philippe Mexes sia un altra cosa.

Allegri può ora impostare la difesa come ha voluto quest’estate ovvero avere 3 centrali di livello e caratura internazionale quali sono senza ombra di dubbio Nesta, Thiago e Mexes, l’inserimento di Philippe nel sistema Milan dovrà essere accurato e per le prime partite dovrà essere probabilmente solo un assaggio del vero giocatore che è stato comprato a parametro zero in questa estate.

Troppi gol sono stati presi in questo periodo, la difesa non sembra essere più la muraglia dell’anno scorso e l’innesto di un giocatore esperto come il francese può solo fare bene a questo reparto e dare sicurezza a tutta la difesa. Secondo Allegri una squadra vincente inizia da una difesa importante e con il ritorno di Mexes siamo sicuri che la difesa del Milan sia una delle più forti in tutta Europa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl