Dopo la sosta...

Dopo la sosta…


Mai sosta fu tanto gradita in casa rossonera. Il Milan, reduce dalla sconfitta allo Juventus Stadium, ha bisogno di tempo per ricaricare le batterie e per recuperare giocatori fondamentali come Robinho e il neo acquisto Philippe Mexes.

Da Acmilan.com, apprendiamo una curiosa statistica che riguarda la sosta di ottobre. Dopo la pausa autunnale infatti la squadra rossonera ha sempre vinto: nel 2008-2009 3 a 0 contro la Sampdoria, l’anno dopo 2 a 1 contro la Roma e l’anno scorso 3 a 1 contro il Chievo.

Il Milan il 15 ottobre ospiterà in casa il Palermo, squadra giovane e per tradizione sempre difficile da affrontare per i Diavoli, che con il rientro di qualche titolare cercherà di portare a casa 3 punti di vitale importanza per questo campionato molto corto. La squadra rossonera dopo un inizio di campionato molto duro sia per il calendario sia per gli infortuni, deve sfruttare questo partite post sosta che, almeno sulla carta, sono relativamente facili, per fare più punti possibili. Il tutto con l’aiuto di Binho, Mexes e di un’ottima tradizione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl