Merkel: “Concentrato solo sul Genoa”

Alexander Merkel sta tornando dall’infortunio ed è pronto per il debutto con la maglia del Genoa. Il giocatore tedesco è in comproprietà tra Milan e Genoa e se confermerà le ottime prestazioni della stagione scorsa siamo sicuri che tornerà a Milanello.

Nonostante la giovane età il centrocampista sembra già avere il fisique du role del professionista, come dimostrano le sue ultime dichiarazioni: “‘Al Milan non penso, sto giocando nel Genoa e penso solo al Genoa al 100%’“. Ora il tedesco è concentrato solo ed esclusivamente sulla prossima partita contro il Lecce: “Ogni squadra da affrontare e’ difficile ma noi siamo il Genoa e non dobbiamo avere paura di nessuno. Vogliamo i 3 punti“.

LEGGI ANCHE:  Rinnovo faraonico, non solo ingaggio e bonus: cosa potrà decidere Mbappé al PSG

Questa stagione al Genoa sarà molto importante per il gioiellino made in Milanello, il centrocampista è una risorsa della società rossonera e questa esperienza in rossoblu avrà lo scopo di farlo tornare al Milan più sicuro del suo talento e, chissà, pronto per prendere l’eredità di un mostro sacro come Clarence Seedorf.