Merkel: "Concentrato solo sul Genoa"

Merkel: “Concentrato solo sul Genoa”


Alexander Merkel sta tornando dall’infortunio ed è pronto per il debutto con la maglia del Genoa. Il giocatore tedesco è in comproprietà tra Milan e Genoa e se confermerà le ottime prestazioni della stagione scorsa siamo sicuri che tornerà a Milanello.

Nonostante la giovane età il centrocampista sembra già avere il fisique du role del professionista, come dimostrano le sue ultime dichiarazioni: “‘Al Milan non penso, sto giocando nel Genoa e penso solo al Genoa al 100%’“. Ora il tedesco è concentrato solo ed esclusivamente sulla prossima partita contro il Lecce: “Ogni squadra da affrontare e’ difficile ma noi siamo il Genoa e non dobbiamo avere paura di nessuno. Vogliamo i 3 punti“.

Questa stagione al Genoa sarà molto importante per il gioiellino made in Milanello, il centrocampista è una risorsa della società rossonera e questa esperienza in rossoblu avrà lo scopo di farlo tornare al Milan più sicuro del suo talento e, chissà, pronto per prendere l’eredità di un mostro sacro come Clarence Seedorf.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl