Milan assente, ci pensa il Boa

Milan assente, ci pensa il Boa


Il calcio è strano, la vita è strana, in una giornata sportiva che ha visto la morte di Marco Simoncelli, il Milan realizza una partita dedicata interamente a lui. Il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti, così diceva Arrigo Sacchi e così dovremo vivere questa giornata, macchiata inevitabilmente dalla scomparsa del campione Simoncelli, che era anche un grande tifoso rossonero.

La partita inizia male, dopo soli 4 minuti segna il Lecce, punizione sulla trequarti inserimento di Giacomazzi che sorprende la difesa milanista, è 1 a 0, ci si aspetta una reazione dalla squadra rossonera invece il Milan sembra sia ancora a pranzo nessuna reazione e il Lecce ne approfitta e su rigore assai dubbio l’ex Massimo Oddo segna il suo primo gol stagionale. Ma l’incubo non è finito, al 37esimo arriva anche il terzo gol del Lecce, Van Bommel perde palla e una serie di rimpalli mette Grossmuller solo davanti alla porta e insacca il 3 a 0.

Già dal terzo gol incominciano a scaldarsi Alberto Aquilani e Kevin Prince Boateng, inizia il secondo tempo e la partita cambia faccia, Kevin dopo pochi secondi impegna Benassi, è un Milan completamete diverso e dopo pochi minuti arriva anche la conferma, Boateng scaglia un missile di sinistro, dopo solo 6 minuti arriva un altro tiro a dir poco potente sotto la traversa e infine dopo 8 minuti arriva il gol in mischia che riporta il Milan in partita, partita completamente diversa e ora il Milan punta al colpaccio. Bisogna aspettare fino all’83esimo però quando una invenzione di Nocerino lancia Cassano che mette un cross indirizzato alla testa di Yepes che insacca senza difficoltà, la rimonta è completata e il tabù del Via del Mare è sfatato. Una vittoria con il cuore dedicata a Marco Simoncelli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl