MVB chiede aiuto a centrocampo

MVB chiede aiuto a centrocampo


La scintillante vittoria con il Palermo non risolve certo tutti i problemi di questo Milan. A centrocampo abbiamo gli uomini contati e ci sono pochissime alternative.

Mark Van Bommel è il primo a capire l’esigenza di alternative in una grande squadra che deve puntare su più competizioni e ha dichiarato: “Se prendessimo un buon giocatore sarei contento, è sempre bello quando un buon giocatore arriva al Milan“. L’arrivo di un giocatore a centrocampo potrebbe ripercorrere le orme di Mark che arrivò a Gennaio e si impose subito come leader aiutando il Milan a vincere il suo 18esimo scudetto.

Il centrocampo del Milan è da rinnovare, Van Bommel e Seedorf non sono eterni senza dimenticare che anche Ambrosini e Gattuso non sono più giovanissimi, la rifondazione può iniziare da Gennaio con lìarrivo di giovani interessanti che possono maturare alle spalle dei big, senza dimenticare che l’olandese vuole giocare ancora un anno al Milan e poi PSV…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl