Campionato Primavera: Reggina-Napoli 0-0. Santana non basta per il ritorno al successo

Campionato Primavera: Reggina-Napoli 0-0. Santana non basta per il ritorno al successo


Termina con un pareggio la sfida tra le compagini Primavera di Reggina e Napoli. Un risultato giusto maturato dopo una gara equilibrata sia nelle occasioni da gol (poche) che nella distribuzione dei falli (un espulso per parte). Per i ragazzi di Sormani un punto d’oro contro un avversario attrezzato e terzo in classifica, ma che prolunga l’astinenza sempre più preoccupante di vittorie in campionato.

Nello schieramento iniziale degli azzurrini c’è l’impiego a sorpresa di Mario Alberto Santana. Il calciatore argentino, ancora in fase di rodaggio, affianca Insigne, Pesce e Scielzo nel reparto offensivo partenopeo dimostrandosi l’unico attaccante pericoloso in tutta la prima frazione di gioco. Il resto si traduce in una sfida bloccata a centrocampo e senza particolari spunti. Nella ripresa lo spettacolo non decolla e fa spazio a una serie di cartellini che portano all’inferiorità numerica da ambo le parti (Costanzo e Celiento). Nonostante la buona volontà, il Napoli non concretizza davanti all’estremo difensore calabrese Leone ed è costretto ad accontentarsi dello 0-0.

Il prossimo impegno degli azzurrini sarà in casa contro il Pescara il 19 novembre alle ore 14.

 

REGGINA: Leone; Di Lorenzo, Nucera, Rubal; Costanzo, Maimone, Menge, Akrapovic, Paviglianiti; Catanese, Mariani. A disp: Anishenko, Liberacki, Burzigotti, Vindigni, Malara, Akuku G. , Basso. CT: Venuto

NAPOLI: Crispino; Allegra, Celiento, Di Falco Nicolao; Iuliano Palma; Santana, Pesce, Insigne; Scielzo A disp. Sestile, Savarise, Di Donna, La Torre, Esposito, Signorelli, D’Andrea. CT: Sormani.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl