Napoli-Palombo: la Samp fa marcia indietro

Napoli-Palombo: la Samp fa marcia indietro


Nelle ultime ore si era materializzata, per stessa ammissione della Sampdoria, la possibilità di un trasferimento all’ombra del Vesuvio per il capitano blucerchiato Angelo Palombo, messo in discussione nel campionato corrente dal tecnico Atzori. Ma oggi è arrivata la smentita repentina da parte del procuratore dell’altleta Tullio Tinti che, accodandosi alle dichiarazioni del ds della Sampdoria Pasquale Sensibile, ha spiegato il fraintendimento attraverso i microfoni di ilsussidiario.net:

Le frasi di Sensibile sono state travisate. La trattativa tra Palombo e il Napoli è una voce che non ha ragione di esistere. Siamo solo a novembre, ma posso affermare con certezza che Angelo rimarrà alla Sampdoria fino al termine della stagione“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl