Cavani sfida l’Italia e aggiunge: “Il Napoli è pronto per ripartire”

Cavani sfida l’Italia e aggiunge: “Il Napoli è pronto per ripartire”


Martedì prossimo la Nazionale italiana sfiderà in un’amichevole a Roma l’Uruguay, attuale capolista del girone di qualificazione sudamericano per Brasile 2014 e detentore della Coppa America 2011. Da poche ore la Celeste è atterrata a Fiumicino, e i microfoni di Sky Sport 24 hanno intercettato l’attaccante del Napoli Edinson Cavani per alcune osservazioni:


Per gli uomini di Prandelli non sarà facile affrontarci. L’Uruguay lavora bene ed è affiatato. Sarà una bella amichevole. Napoli stanco? Il campionato è lunghissimo e ci sono tante partite impegnative. Vogliamo ripartire e continuare a fare bene. Manchester City? Speriamo che contro di loro vada tutto per il meglio“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl