Questa sera le vostre domande dal Becca!

I nostri fan sapranno ormai della sinergia che si è creata tra il circuito “Nuovevoci”, che ad oggi comprende SpazioMilan.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJuve.it e il programma “Beccati il Becca”, condotto da Evaristo Beccalossi su Lombardia Channel (da oggi sul canale 615 del digitale terrestre!).

Ebbene, nel corso del nostro ultimo incontro, nel corso del quale Martina Villa si è aggiudicata il nostro primo contest “Uno su Mille”, “Becca” mi ha chiesto una cosa chiara ed inequivocabile: “Sarebbe bello se, ogni volta che vieni qui, invece di parlare solo di notizie di mercato, mi portassi le mail e i pensieri dei vostri fan, dei lettori che vi seguono a tutte le ore e che, al giorno d’oggi, non solo vogliono essere informati 24 ore su 24, ma hanno un livello ‘tecnico’ superiore ai tifosi di una volta. Il programma lo devono fare loro!“.

E io, anche se è interista, non posso che dargli ragione! Ergo, non mi resta che chiedervi e spronarvi ad inviarci ogni vostra curiosità, gli argomenti di mercato (e non solo) che preferite vengano trattati in puntata piuttosto che delle vostre considerazioni personali sulla vostra squadra del cuore (essa sia il Milan, il Napoli, la Juve, l’Inter o altre) al nostro indirizzo mail che ormai conoscete bene: q.e.i.m@live.it!

Vi assicuro che tutte le mail e tutti i vostri messaggi verranno letti all’interno di “Beccati il Becca”, in onda ogni sera dalle 20 alle 20.40 su Lombardia Channel (canale 615 del digitale terrestre e in streaming su www.lombardiachannel.it). Vi aspettiamo questa sera alle 20! E ricordate: il programma lo fate voi!

Impostazioni privacy