Clamoroso! Silvio scarica Allegri?

Pare che ben presto, parole sue, ritorni a fare il Presidente del Milan, ma il ” vecchio Silvio ” sembra già all’opera. Presente come spettatore interessato mercoledì contro il Barcellona e di conseguenza rammaricato e deluso, almeno così sembrava, dal risultato ma soprattutto dalla superiorità dei catalani rispetto ai rossoneri. Sembrava, appunto. Perché Reppublica e Dagospia questa mattina riportano dei virgolettati polemici ed esclusivi dello stesso Berlusconi nei confronti di Massimiliano Allegri che faranno molto discutere.

Un Berlusconi stanco, arabbiato e che starebbe pensando anche ad un cambio di allenatore. Una possibilità remota e che, fino ad oggi,  non si poteva nemmeno immaginare, ma possibile. Con il vecchio ma anche solito Presidente tutto può succedere. Anche questo che, tuttavia, avrebbe del clamoroso. Dopo il 2-3 di Champions League, Silvio Berlusconi avrebbe, infatti, dichiarato: “Adesso basta, questo non va bene. Deve andare via, decido io!”. Parole forti ed anche esagerate, e non sarebbe un caso se rappresentassero un semplice sfogo dovuto al risultato, magari nemmeno vero o riportato in maniera scorretta. Quel che è certo, però, è che il Berlusconi post Barça non aveva per niente gradito atteggiamento e giuoco della squadra, abituato a vedere un Milan diverso e padrone del campo. Esigente ed ambizioso come suo solito.

E ora che succede? Bella domanda, ma la risposta è un vero rebus, sembrava scontata fino a ieri ma ora non lo è più. Chiarezza e volontà di intenti, quello che serve per andare avanti e soprattutto continuare quello che di buono Allegri ha fatto in rossonero, anche mercoledì. Perché parliamo di un Mister, non del ventiseiesimo della rosa, e queste dichiarazioni rischiano di sollevar dubbi e polemiche inutili. Che facciamo ” nuovo Presidente ” ?

Impostazioni privacy