Galliani ammette: “Tevez può arrivare”

Adriano Galliani all’arrivo in Lega Calcio è stato assaalito da domande riguardanti Carlitos Tevez. Così ha risposto l’amministratore delegato: “Opportunità o necessità? Dopo l’infortunio di Cassano, ci serve un giocatore in attacco… E’ ancora presto. Se arriva, viene solo in prestito gratuito con diritto di riscatto“.

Galliani ha anche fatto qualche riflessione su la straordinaria partita di ieri sera contro il Chievo: “La squadra ha giocato veramente bene, si è espressa in modo aggressivo e con voglia di fare. I risultati si sono visti“, riguardo allo scudetto e alla possibilità che sià un affare solo tra Milan e Juventus, ha commentato: “Direi di sì, ma non è detto che altri non possano inserirsi“.

Infine Galliani ha confermato la fiducia per Massimiliano Allegri: “Non c’è alcun problema per il suo rinnovo, resta al 101%” e per il traguardo dei 101 gol raggiunto da Ibrahimovic: “Ibra ha raggiunto i 100 gol in A? Nell’anno in cui ci arrivò Sheva, il Milan vinse lo scudetto. Speriamo sia di buon auspicio“.

 

Impostazioni privacy