Milan, dal Brasile arriva Guilherme!

Milan, dal Brasile arriva Guilherme!


Arriedo Braida non tornerà dal Brasile a mani vuote, ma con un nuovo acquisto. Costa Machado Silveira, noto con il nome di Guilherme: gioca nel Portuguesa, club di serie B brasiliana, nella Nazionale under 20 verdeoro e ha soli venti anni. Centrocampista duttile e capace di ricoprire sia il ruolo di mediano che di mezzala, il Milan lo aveva scoperto ed osservato da tempo, così come SpazioMilan aveva scritto qualche mese fa. Ecco, quindi, il primo colpo di mercato dei rossoneri, sempre se di colpo si può parlare e in attesa di qualcun altro.

Una notizia che ha trovato subito conferme anche in Sud America dove parlano di accordo ormai prossimo alla chiusura, sulla base di circa 8 milioni di euro. Giovane talentuoso, di buone speranza e per il futuro: questo si augura tutto il Milan. In questo momento è giusto parlare senza dare nulla per scontato, Guilherme non è ancora un nuovo giocatore rossonero e, forse, lo sarà solo a giugno. La società di via Turati, qundi, è riuscita a battere sul tempo Manchester City, Chelsea e Porto, interessate a questo giovane giocatore.

Complimenti a Braida e forse anche a Raiola, chissà, che si sono mossi in tempo e con intelligenza, portando a Milano una nuova scommessa: Guilherme.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl