Nazionale, la prima di Abate!

Nazionale, la prima di Abate!


Dopo numerose prestazioni di alto livello, dopo le continue sollecitazioni di tutto il mondo del calcio e dopo averci pensato un pò troppo, Cesare Prandelli ha convocato in Nazionale Ignazio Abate in vista delle due amichevoli degli azzurri contro Polonia ed Uruguay. Un riconoscimento doverso e meritato, in questi suoi ultimi mesi davvero eccellenti.

Un altro e nuovo rossonero alla corte del ct Prandelli, dopo le conferme di Aquilani e Nocerino, da tempo nelle scelte del tecnico. Due amichevoli per convincere ed entrare, se avrà spazio, in Nazionale. Con Euro 2012 quasi alle porte, un punto di arrivo per molti, anche per Abate ma meno sicuro. Da inseguire, raggiungere e prendere con volontà. C’è da mettere la mano sul fuoco su questo, sbocciato senza preavviso e diventato decisivo nel Milan, vincendo uno scudetto ed una Supercoppa e sulla buona strada per vincere ancora. Il suo futuro non è in discussione e sarà vincente.

Venerdì e lunedì prossimo, quindi, ci sarà un motivo in più per guardare la Nazionale e scoprire anche il nostro Abate azzurro, unica novità dei convocati di Prandelli. Un altro sorriso per il Milan, dunque, dopo la vittoria contro il Catania di questo pomeriggio. I rossoneri ci sono, Abate anche. Avanti così!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl